Richiesta di Autenticazione II

ARCHIVIO STORICO UGO ATTARDI

Associazione Culturale
Carlo Ciccarelli – Andrea Attardi – Gianluca Ciccarelli
Via Di Capo le Case 32/33
00187 – Roma
Tel: +39 06 69380596

RICHIESTA DI AUTENTICAZIONE

SOLO I DOSSIERS COMPLETI E ACCOMPAGNATI DALL’ EFFETTIVO PAGAMENTO SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.
Per qualsiasi richiesta di autenticazione di un’opera del Maestro Ugo Attardi, vi chiediamo di farci avere, all’indirizzo sopra menzionato, i seguenti documenti ed informazioni: per esaminare l’opera del maestro.
  • un fotocolor professionale (9×12 cm).
  • due fotografie a colori (13x18cm).
  • una foto del retro della tela.
  • una foto del particolare della firma e della numerazione.
  • le dimensioni dell’opera espresse in centimetri.
  • le informazioni che riguardano la sua
  • le esposizioni alle quali ha partecipato, se si conoscono, e la fotocopia della pubblicazione.
  • € 600 per opere uniche.
  • € 500 per opere scultoree.
  • il nome e cognome dell’attuale proprietario sono essenziali  ed indispensabili per ottenere l’autenticazione dell’opera e rimarranno confidenziali se l’attuale proprietario dell’opera non desidera essere menzionato sul certificato.
Qualora fosse necessario per l’autenticazione si chiederà di prendere visione dell’opera con la consegna della stessa in sede. L’archivio farà un verbale di deposito che dovrà essere esibito al momento del ritiro dell’opera. Se l’opera non venisse ritirata, l’archivio si occuperà della sua custodia, senza assumersi alcuna responsabilità civile e giudiziaria in merito. I costi per la conservazione di ogni opera non recuperata saranno addebitati al relativo proprietario. L’opera deve essere priva di cornice o accompagnata da una dichiarazione del proprietario che autorizza a smontare la stessa se compromette la visione. Il proprietario dichiara di esonerare l’archivio da ogni responsabilità di furto, smarrimento, danneggiamento, distruzione o qualsiasi altro fatto lesivo all’opera dipendenti di colpa lieve dell’archivio o di persone che operano per esso. Le richieste di autenticazione  e le fotografie inviate via fax non saranno prese in considerazione. Le condizioni finanziarie rimangono le stesse anche se si trattasse di un’opera non attribuita a Ugo Attardi. Dopo aver ricevuto il vostro bonifico bancario al seguente conto, vi verrà spedita una fattura.

 

BENEFICIARIO: MCP srl
Via dei Grottoni 9-9a – 00149 Roma – CF e P.IVA 11924131003
BANCA DEL FUCINO AG. ROMA
IBAN IT52 N031 2403 2170 0000 734
INTESTATO A MCP SRL

 

Al momento di spedirci la copia del bonifico che giustifica il vostro pagamento, vi preghiamo di menzionare: l’intestatario dell’opera, residenza, codice fiscale o partita IVA, contatto telefonico e indirizzo e-mail.
Annunci